Al momento stai visualizzando Vacanza a 1 euro, chiuso il contest

Sono 27 i vincitori scelti del contest “Vacanze a 1 euro” del Comune di Siculiana, che si è concluso sabato 21 Marzo.

L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con Siculiana Turistica e gli operatori locali, in collaborazione con il Distretto Turistico Valle dei Templi con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio del territorio.

I vincitori soggiorneranno a Siculiana dal 4 aprile al 6 aprile 2026. Durante la loro permanenza  avranno l’opportunità di partecipare a un calendario di eventi pensati per esplorare le ricchezze storiche e naturali del luogo.

Questi i fortunati vincitori, che hanno partecipati in coppia o in gruppo:

Teresa Cosmano e Teta Cosentino, Polistena (RC); Gabriella De Bartolomeo e Giorgio Castagnini, Bologna; Pardo Porrino e Paola Di Donato, Montesilvano (PE); Paolo Boscolo e Orietta Ferretto, Chioggia (VE); Giorgio Bono e Bruna Doriana Richiardi, Roccavione (CN); Alessia Alice Bonardi e Guido Sinatra, Milano; Ginni S. Avella & Röya Behbudlu, Maastricht (Olanda); Andrew e Denise Waugh, Stockton-on-Tees (Inghilterra); Yucheng LI e Wendy Wei (Cina); Matilde Visalli e Felipe Jaquez Guzman, Salsomaggiore Terme (PR); David Rodríguez Segado & Judith Moreno Ñíguez, Palafrugell (Girona, Spagna); István György Barna ed Elza Barnáné Bistyei, Szarvas, Ungheria; Scacciaferro Luisina, Kroll Franco Elias e Zubillaga Javier, Bolivar, Buenos Aires (Argentina)

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.