Panastudio Productions, gi‡ dalla sua nascita, avvia la propria attivit‡ nell’intento di divenire in breve tempo, azienda competitiva nel settore della comunicazione e cura dell’immagine. Tra gli scopi principali dell’azienda, vi sono lo studio, l’ingegno e la realizzazione grafica per la successiva immissione nei canali media (tv, internet, radio, divulgazione a mezzo e-mail, newsletter, social network, youtube, ecc.) e la stampa di pubblicazioni editoriali, cartelloni in grandi formati 6 x 3mt o 12 x 6mt e fotolitografica di cataloghi pubblicitari, brochure e di tutto quanto concernente l’immagine di prodotti, eventi, organi istituzionali, sia di produzione della societ‡ che per conto terzi. L’attivit‡ svolta maggiormente Ë la promozione di eventi, convegni, prodotti, per conto di enti istituzionali e rinomate aziende.
La triade concettuale alla base della politica di comunicazione Ë: velocit‡ nella consegna del prodotto, qualit‡ garantita del prodotto, prezzo in perfetta sintonia con la qualit‡ e la velocit‡ di consegna del prodotto, affinchÈ si determini una competitivit‡ con il mercato corrente pur emergendo in fatto di qualit‡ del prodotto finale. L’efficienza di un piano di comunicazione a firma Panastudio si basa su delle tappe fondamentali: studi preliminari, progettazione, organizzazione, comunicazione di prodotto relazioni con il territorio, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni, relazioni pubbliche. E’ proprio attraverso quest’ultima attivit‡ che vengono identificate le necessit‡ di comunicazione al fine di raggiungere la pi? grande variet‡ di pubblico. Gli ultimi due anelli della comunicazione aziendale sono, infatti, costituiti dal servizio di Ufficio Stampa e dalla creazione di campagne pubblicitarie Tv, radio, stampa, affissioni e internet.

Condividi: