Al momento stai visualizzando Concerto al Teatro Pirandello

Il 28 febbraio, il prestigioso Teatro Pirandello ospiterà un concerto straordinario che vedrà protagonisti tre artisti di fama internazionale: il celebre tenore argentino José Cura, la talentuosa soprano giapponese Eriko Sumiyoshi e il rinomato pianista del Teatro alla Scala di Milano Stefano Salvatori

José Cura, celebre tenore argentino, è noto per il suo timbro di voce unico e ha collaborato con prestigiose orchestre internazionali, tra cui la London Philharmonia, la London Symphony Orchestra e l’Orchestra Filarmonica di Vienna. Oltre alla sua attività come tenore, José Cura ha presentato diverse composizioni, tra cui lo “Stabat Mater“, il “Magnificat“, il “Trittico Ecce Homo” e il “Te Deum“. 

Eriko Sumiyoshi, talentuosa soprano giapponese diplomata al Conservatorio di Milano, ha vinto il Concorso Internazionale di Canto Pietro Mongini e si è esibita nei più importanti teatri del Giappone e d’Europa. 

Stefano Salvatori, pianista italiano diplomato in composizione e direzione d’orchestra presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, ha collaborato con la Fondazione Arena di Verona e il Teatro alla Scala di Milano, lavorando con direttori di fama mondiale. 

Unendo le loro eccezionali abilità musicali, questi tre artisti daranno vita a un evento straordinario al Teatro Pirandello di Agrigento. Questo concerto rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della musica, offrendo una performance di altissimo livello che fonde culture e tradizioni musicali diverse.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero Tel. 0922 590220. Per prenotare online, visitare il sito web: AnyTicket

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.