Si replica anche stasera 24 febbraio alle ore 17:00 al Teatro Pirandello lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”
“Se devi dire una bugia dilla grossa è uno spettacolo, che dalle prime battute evidenzia tutta la sua dirompente vis comica. Presentata per la prima volta in Italia da Pietro Garinei, protagonisti Jonny Dorelli e Gloria Guida, è una commedia che in tutte le sue edizioni, sia nazionali che mondiali, ha sempre ottenuto uno straordinario successo. I temi trattati riguardano il tradimento. L’adattamento di Iaia Fiastri, nonostante siano passati diversi anni, risulta sempre attuale e la regia originale di Pietro Garinei, ripresa da Luigi Russo, è sinonimo di successo. Un cast d’eccezione, Quattrini, Salerno, Barale, Catania, Ramazzotti, è il giusto corollario per questa “ macchina delle risate. Un evento da non perdere”.
A presentare lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Pirandello di Agrigento è il direttore artistico Francesco Bellomo.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguire i canali social (Instagram, Facebook e Whatsapp) e il sito ufficiale fondazioneteatropirandello.it.
Da questo link è possibile scaricare i video messaggi di Barale e Quattrini:
https://we.tl/t-6Bjj1VNgGd