Riparte dal 1° giugno Temple Tour Bus: un servizio di giro turistico che offre a tutti la possibilità di ammirare Agrigento e i suoi dintorni.
Durante il percorso, è possibile conoscere la storia, i luoghi e la cultura di una città dal passato millenario, da sempre meta di visitatori, provenienti da tutto il mondo e attratti dalle sue bellezze archeologiche e paesaggistiche.
Il servizio, dunque, consiste nella visita della città, con autobus turistici scoperti, su due percorsi, con fermate intermedie, nella modalità hop-on/hop-off, nei luoghi d’interesse. Si può iniziare il tour da qualsiasi fermata e si può salire e scendere quando e dove lo si desidera. È disponibile anche un servizio con commentario audio in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Il biglietto dà diritto ad utilizzare entrambe le linee del Temple Tour Bus, per la data di validità indicata nel biglietto.
Il servizio sarà effettuato tutti i giorni, incluse le domeniche e le festività infrasettimanali, eccetto i lunedì.
In città, è possibile scegliere l’itinerario Archeologico, dei Luoghi Pirandelliani o l’itinerario di Arte e Fede. È possibile selezionare l’itinerario San Leone(mare)-Valle dei Templi-Casa di Pirandello-Porto Empedocle-Scala dei Turchi, oppure Agrigento centro-Valle dei Templi-Casa di Pirandello-Porto Empedocle-Scala dei Turchi.
Inoltre, con lo stesso biglietto, è possibile usufruire delle linee del servizio urbano, gestito dalla TUA(trasporti urbani Agrigento).
Le prenotazioni sono aperte: http://www.templetourbusagrigento.com/
Temple Tour Bus:
+39 3318313720 oppure +39 3318314196