Al momento stai visualizzando Destinazione Agrigento Natale 2022

Sarà lo show di Achille Lauro, per la fine dell’anno, uno dei più rilevanti momenti di promozione della Costa del Mito.
L’iniziativa rientra nelle strategie di marketing turistico che sta coinvolgendo con diversi eventi l’intera fascia costiera che va da Selinunte a Gela.


Questa mattina, nel foyer del Teatro Luigi Pirandello, per presentare il programma “Destinazione Agrigento – Natale 2022” sono intervenuti il parlamentare Lillo Pisano, il sindaco e presidente della DMO Distretto Turistico Valle dei Templi, Francesco Miccichè, l’amministratore della DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa, l’assessore alla Cultura, Costantino Ciulla, il presidente e il direttore generale della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, Alessandro Patti e Salvo Prestia, oltreché il cantautore Lello Analfino che ha illustrato i dettagli della sua parte di spettacolo di Capodanno con i Tinturia, Riccardo Gaz e il giornalista Silvio Schembri.
La DMO – Distretto Turistico Valle dei Templi insieme al Comune di Agrigento garantirà un gran numero di presenze nell’intera area, certamente superiore agli anni trascorsi. I fondi a disposizione della DMO saranno resi disponibili grazie al sostegno del Ministero del Turismo e dell’assessorato al Turismo della Regione Siciliana.


Tante sono le attività e gli eventi che la DMO supporterà per queste festività nelle diverse tappe della destinazione costiera: dal Natale sul Mare di Realmonte, alle iniziative degli eventi natalizi di Naro, Licata, Porto Empedocle e tanti altri luoghi suggestivi della Costa, nei quali si confermerà la presenza augurale della DMO. Ad esempio, torneranno gli alberi di Natale sul Mare a San Leone e le classiche novene raggiungeranno le spiagge sabbiose per ricreale l’atmosfera di festa

Un momento della presentazione nel foyer del Teatro Luigi Pirandello

La locandina con i dettagli degli eventi in programma. Date e orari possono subire piccole modifiche legate alle condizioni meteo

Condividi: